BLU&news

Locman Montecristo Lady

La versione femminile dell’orologio icona di LOCMAN Italy, Montecristo Lady, è ora proposto anche con movimento automatico. Per il nuovo modello la casa orologiera Elbana ha voluto rispondere a una domanda crescente di eleganza e femminilità, elementi che caratterizzano sempre di più la donna moderna, proponendo un modello che aumenta le prestazioni senza sacri care la raffinatezza.

Le performance sono migliorate grazie al movimento automatico Swiss Made prodotto in collaborazione con la Scuola Italiana di Orologeria (S.I.O.), l’accademia interna di LOCMAN che dal 2006 testa e certi ca i movimenti di tutti gli orologi della casa. Il movimento di Montecristo Lady Automatic, con l’elegante massa oscillante dai cromatismi oro rosa, è visibile grazie al cristallo collocato sul fondo dell’orologio.

Oltre alle migliorie tecniche, Montecristo Lady Automatic offre inoltre un plus estetico, legato al rehaut bombato appoggiato sul quadrante, disponibile quest’ultimo nelle varianti nero o madreperla bianca naturale, con indici applicati e numeri romani alle ore Sei e alle ore Dodici. Esclusiva anche la scelta dei cinturini abbinati, disponibili in pelle naturale con chiusura deployante in acciaio inossidabile o in versione braccialata in acciaio con finiture satinate.

Rimangono invariate la cassa in acciaio e titanio, disponibile anche con rivestimento PVD golden rose, e la corona a vite con doppia guarnizione interna per garantire l’impermeabilità no a 10 ATM (100 metri). Nella versione DIAMONDS, la cassa tonda è impreziosita da due pavé di diamanti naturali posti sulle barre centrali delle anse e da una corona di diamanti incastonati sugli indici delle ore.
www.locman.it

redazione