BLU&news
MARZO-Castello di Miramare

La perla dell’Adriatico, la magia delle foto di Marino Sterle

La magia delle foto di Marino Sterle nel calendario 2018: “Trieste, la perla dell’Adriatico”
Un prodotto editoriale, curato in ogni dettaglio dalla scelta delle immagini alla qualità e la peculiarità della stampa, per celebrare i primi 25 anni di attività del fotografo triestino.

La perla dell’Adriatico, il calendario per celebrare i primi 25 anni di foto di Marino Sterle

PRIMA DI COPERTINA

La magia delle foto di Marino Sterle può essere vissuta grazie alla selezione delle “the best of”  raccolte nel calendario 2018: “Trieste, la perla dell’Adriatico”
Un prodotto editoriale, curato in ogni dettaglio dalla scelta delle immagini alla qualità e la peculiarità della stampa, per celebrare i primi 25 anni di attività del fotografo triestino, da sempre impegnato a congelare attimi, scorci e luci che Trieste, con la sua particolare morfologia, regala quotidianamente.

 

SETTEMBRE - Foto Frecce Tricolori
Frecce Tricolori

Tredici foto per raccontare questa fantastica città e rivivere alcuni momenti, dell’anno che si sta concludendo, che hanno regalato grandi emozioni. Dicembre 2017 è l’esclusivo scenario di Piazza Unità d’Italia impreziosito dagli arredi natalizi. Gennaio è la Bora che fa sbattere le onde contro il Molo Audace. Febbraio è Val Rosandra. Poi si succedono le foto dei luoghi di riferimento, catturati dell’obiettivo di Sterle con luci e atmosfere veramente uniche, il Castello di Miramare, la Sinagoga, il Santuario di Monte Grisa, i Topolini ovvero la spiaggia dei triestini. Non potevano mancare le foto dei momenti che hanno segnato il 2017 del capoluogo giuliano con la “maestosità” delle navi da Crociera incastonate in Piazza Unità, Nave Vespucci ormeggiata sulle Rive, le Frecce Tricolori sulla città e uno scorcio della Barcolana. Concludono il 2018 uno scatto nel centro cittadino, lontano dal mare, ma con un magico gioco di luci e un “quadro” del canale di Ponterosso con i riflessi dei suoi palazzi.

E’ possibile acquistare il calendario nelle principali edicole, librerie di Trieste e nella Bottega di Marino Sterle in Viale Ippodromo, 16 a. Chi non vive a Trieste può riceverlo via posta scrivendo a Elisabetta, elisabetta@marinosterlefotografo.com. Il costo del calendario è di 8,00€ + eventuali spese di spedizione.

IL CALENDARIO

Formato chiuso  cm 24×33, aperto cm 48×33
Carta patinata opaca 170 gr , verniciatura delle fotografie ai fini di preservare le stesse
Pagine 32 , confezione cucito con punto metallico  + foro centrale per appenderlo